REGOLAMENTO

Per formalizzare l’iscrizione al Palio di Fucecchio 2023 è necessario compilare il modulo iscrizione e inviare i documenti richiesti in un unica soluzione seguendo i vari step proposti dal sistema.

Il referente che iscrive il cavallo dovrà pertanto già avere con sè tutta la documentazione necessaria altrimenti non potrà iscrivere il cavallo. I documenti in questione sono: copia di apposita assicurazione di Responsabilità Civile contro Terzi (R.C.T.) del cavallo, certificato agonistico del fantino in corso di validità, copia di assicurazione di Responsabilità Civile contro terzi (RCT) del fantino, documento d’identità in corso di validità.

Una volta completata la procedura il sottoscrittore riceverà una mail contenente il modulo iscrizione compilato e a lui intestato. Tale documento potrà essere inviato  attraverso un secondo modulo firmato digitalmente oppure firmato in orginale scannerizzato. L’invio del modulo di iscrizione firmato permetterà di saltare le operazioni check in in buca e quindi velocizzare l’ingresso.  I referenti che non invieranno tale documentazione saranno iscritti ma dovranno effettuare il check in.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

FASI ISCRIZIONE CDP 2024

CONTATTI

In caso di difficoltà nell’invio del modulo o per tutte le altre informazioni si prega di inviare una mail a:

iscrizioni@paliodifucecchio.it

oppure telefonare ad uno dei seguenti numeri:

 347 8826704

 360 426623