REGOLAMENTO ISCRIZIONI:

1) L’iscrizione alle corse di Primavera del 26Marzo 2023 deve essere eseguita attraverso due fasi:

  • La prima fase è la compilazione del MODULO ISCRIZIONE sottostante. Il Proprietario/Responsabile del cavallo dovrà inserire i propri dati, i dati del fantino e i dati del cavallo. Dovranno essere accettate tutte le condizioni richieste. Si ricorda che il modulo è valido per un solo cavallo: per poter iscrivere un altro cavallo è necessario ripetere la compilazione del form.
  • La Seconda fase riguarderà il caricamento di tutti i documenti relativi al referente, cavallo e fantino reperibile a questo LINK. Le due fasi possono essere eseguite disgiuntamente cliccando sui link relativi sul menù a destra. Le iscrizioni saranno chiuse il 16 Marzo alle ore 19.00

2) I documenti sotto elencati sono NECESSARI per poter partecipare alle Corse di Primavera:

  • MODULO ISCRIZIONE ricevuto via mail firmato digitalmente o firmato in originale e scannerizzato
  • fotocopia attestazione di pagamento di € 60,00 quale quota iscrizione – IBAN (IT30L0842537870000030522007) Banca di Cambiano – agenzia di Fucecchio. Si informa che il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre il giorno 19/03/2023
  • copia di apposita assicurazione di Responsabilità Civile contro Terzi (R.C.T.) – Proprietà ed uso cavalli con l’identificazione specifica del cavallo assicurato (nome, razza, sesso e mantello) per un massimale minimo di € 1.500.000,00.
  • attestazione idoneità del cavallo rilasciata dal veterinario non oltre 4 giorni prima della corsa;
  • attestazione con ESITO FAVOREVOLE (NEGATIVO) TEST A.I.E. come previsto dal D.M. 2 febbraio 2016 – piano nazionale per la sorveglianza ed il controllo dell’anemia infettiva degli equidi;
  • modello IV in modalità elettronica riportante il codice (fiera/mercato) 019FI04M

Tali documenti dovranno essere caricati nella sezione dedicata al CARICAMENTO DOCUMENTI. Ricordiamo che è necessario inviare anche il modulo iscrizione ricevuto per mail firmato digitalmente o firmato in originale e scannerizzato. Tali procedure permetteranno una ottimizzazione dei tempi di attesa durante il check in in buca.

3) Il Referente deve presentarsi alla corsa per la firma in originale della modulistica. Nel caso il referente non possa presentarsi alle corse per cause di forza maggiore è tenuto a compilare la delega presente al seguente link: DELEGA REFERENTE

Le iscrizioni sono chiuse.

E’ possibile caricare i documenti di cavalli già iscritti attraverso l’apposito link

CONTATTI:

In caso di difficoltà nell’invio del modulo o per tutte le altre informazioni si prega di inviare una mail a:

iscrizioni@paliodifucecchio.it

oppure telefonare ad uno dei seguenti numeri:

 353 4272816

 347 8826704

 360 426623