REGOLAMENTO ISCRIZIONI:

1) L’iscrizione alle corse di Primavera del 07 Aprile 2024 deve essere eseguita attraverso due fasi:

  • La prima fase è la compilazione del MODULO ISCRIZIONE sottostante. Il Proprietario/Responsabile del cavallo dovrà inserire i propri dati, i dati del fantino e i dati del cavallo. Dovranno essere accettate tutte le condizioni richieste. Si ricorda che il modulo è valido per un solo cavallo: per poter iscrivere un altro cavallo è necessario ripetere la compilazione del form.
  • La Seconda fase riguarderà il caricamento di tutti i documenti relativi al referente, cavallo e fantino reperibile a questo LINK. Le due fasi possono essere eseguite disgiuntamente cliccando sui link relativi sul menù a destra. Le iscrizioni saranno chiuse il 24 Marzo 2024 alle ore 19.00

2) I documenti sotto elencati sono NECESSARI per poter partecipare alle Corse di Primavera:

  • MODULO ISCRIZIONE ricevuto via mail firmato digitalmente o firmato in originale e scannerizzato
  • fotocopia attestazione di pagamento di € 60,00 quale quota iscrizione – IBAN (IT30L0842537870000030522007) Banca di Cambiano – agenzia di Fucecchio. Si informa che il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre il giorno 19/03/2023
  • copia di apposita assicurazione di Responsabilità Civile contro Terzi (R.C.T.) – Proprietà ed uso cavalli con l’identificazione specifica del cavallo assicurato (nome, razza, sesso e mantello) per un massimale minimo di € 1.500.000,00.
  • attestazione idoneità del cavallo rilasciata dal veterinario non oltre 4 giorni prima della corsa;
  • attestazione con ESITO FAVOREVOLE (NEGATIVO) TEST A.I.E. come previsto dal D.M. 2 febbraio 2016 – piano nazionale per la sorveglianza ed il controllo dell’anemia infettiva degli equidi;
  • modello IV in modalità elettronica riportante il codice (fiera/mercato) 019FI04M

Tali documenti dovranno essere caricati nella sezione dedicata al CARICAMENTO DOCUMENTI. Ricordiamo che è necessario inviare anche il modulo iscrizione ricevuto per mail. Per permettere una ottimizzazione dei tempi di attesa durante il check-in, questi potranno essere inviati per mail solo ed esclusivamente con firma digitale o presentati con firma in originale presso il check in il giorno della corsa.

3) Il Referente deve presentarsi alla corsa per la firma in originale della modulistica. Nel caso il referente non possa presentarsi alle corse per cause di forza maggiore è tenuto a compilare la delega presente al seguente link: DELEGA REFERENTE

    STEP 1: DATI RELATIVI AL REFERENTE

    Si prega di inserire tutti i dati relativi al referente o proprietario. Nel caso in cui il referente o proprietario che si iscrive fosse impossibilitato a partecipare alla giornata delle corse è pregato di incaricare un sostituto attraverso l'apposita delega.

       

       

       

       

       

       

       

    Si prega di inserire tutti i dati relativi al fantino compreso i dati relativi alla polizza assicurativa RCT.

       

       

       

       

       

       


    Dichiaro di avere sottoscritto una polizza assicurativa adatta alla professione che copra eventuali danni causati a terzi e quelli eventualmente arrecati alla propria persona esonerando in tal senso l'Associazione Palio delle Contrade Città di Fucecchio. Di esonerare l'Associazione predetta da ogni e qualsiasi responsabilità per danni di qualsiasi natura ed a qualunque cosa o persona arrecati, prima, durante e dopo la manifestazione ippica. Parimenti esonera l'Associazione da ogni e qualsiasi responsabilità ed onere per danni che potessero eventualmente occorrere al cavallo che lo stesso andrà a montare.

       

    Si prega di inserire i dati relativi al cavallo compreso la polizza assicurativa RCT e se sono stati eseguiti trattamenti farmacologici. Si informa che per iscrivere un altro cavallo è necessario ripetere nuovamente l'iscrizione.

       

    Età: Si specifica che il cavallo deve avere 4 anni compiuti al giorno della corsa

       

       

    Si prega di indicare due nominativi che avranno accesso all'area cavalli insieme al Fantino. Si ricorda che per accedere alla manifestazione e' richiesto unitamente al pass, un documento di identità in corso di validità.

    Per completare la procedura di iscrizione è necessario caricare tutti i documenti richiesti: copia di apposita assicurazione di Responsabilità Civile contro Terzi (R.C.T.) del cavallo, certificato agonistico del fantino in corso di validità, copia di assicurazione di Responsabilità Civile contro terzi (RCT) del fantino, copia del documento d'identità del referente in corso di validità.

    Si prega altresì di accettare le condizioni sottostanti

    (SCARICA REGOLAMENTO)

    FASI ISCRIZIONE CDP 2024

    CONTATTI:

    In caso di difficoltà nell’invio del modulo o per tutte le altre informazioni si prega di inviare una mail a:

    iscrizioni@paliodifucecchio.it

    oppure telefonare ad uno dei seguenti numeri ai seguenti orari:

    9.00/12.00 – 15.00/18.00

     347 8826704

     360 426623