L’associazione Palio delle Contrade ricorda le modalità e i prezzi di acquisto dei biglietti per assistere alla trentottesima edizione del Palio di Fucecchio che si correrà domenica 20 maggio a partire dalle ore 15,30. I settori sono due: Tribuna e Prato.

Per l’accesso alla Tribuna i tagliandi si possono acquistare presso la Tabaccheria Borghi in Piazza Montanelli o al botteghino della Buca del Palio (solo il giorno della corsa) al costo di 30 euro oppure online su botteghinoweb.com al costo di 27,90 euro (fino alle ore 9 del 19 maggio).

Per l’accesso al Prato i biglietti si possono acquistare al botteghino il giorno della corsa al costo di 15 euro, online su botteghinoweb.com al costo di 14,30 euro (fino alle ore 9 del 19 maggio), oppure al costo di 13 euro presso le Contrade e presso i seguenti punti vendita autorizzati: Tabaccheria Borghi in Piazza Montanelli, Tabaccheria Lotti in Corso Matteotti, IsiBar in Viale Gramsci, Edicola di Piazza della Ferruzza, Bar Ippolito in Piazza Vittorio Veneto, Tabaccheria Samo in Via Provinciale Fiorentina, Bar Cappiano in Piazza Donnini, Tabaccheria Cappiano in Piazza Donnini, Edicola La Fortuna c/o centro commerciale Via Fucecchiello, Edicola La Matita in Via Fucecchiello, Edicola di Piazza Lavagnini, Bar Biagi in Via della Repubblica.

L’accesso gratuito per il solo settore Prato è riservato ai disabili (con un accompagnatore),  ai ragazzi fino a 12 anni (nati dopo il 2006) e alle persone con più di 70 anni (nati prima del 1948).

Sono inoltre in vendita i tagliandi per la Tribuna posta in Piazza Montanelli che consente di assistere da una posizione privilegiata alla Sfilata delle Contrade che si terrà domenica 20 maggio a partire dalle ore 9,30. In questo caso i tagliandi sono acquistabili presso la Tabaccheria Borghi (Piazza Montanelli) al costo di 3,50 euro oppure online su botteghinoweb.com al costo di 4,70 euro (fino alle ore 9 del 19 maggio).