REGOLAMENTO:

1) Per poter essere ammesso alla Corsa del Palio di Fucecchio, ogni fantino dovrà necessariamente avere iscritto a suo nome almeno un cavallo alle pre-visite.

2) Le iscrizioni delle pre-visite per l’ammissione alla tratta dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre le ore 20,00 di lunedi 13 settembre. Le pre-visite si svolgeranno martedi 21 settembre dalle ore 7.00 presso la Buca del Palio. Il modulo di iscrizione, dovrà essere compilato on-line sul sito www.paliodifucecchio.it. Nel pomeriggio saranno selezionati 49 cavalli i quali, mercoledì 22 disputeranno le batterie presso la Buca del Palio.

3) Stampare e compilare tutti i documenti elencati sotto.  I documenti dovranno essere obbligatoriamente consegnati in originale il giorno delle pre-visite:

4) Compilare il modulo sottostante avendo cura di riempire tutti i dati richiesti. Si precisa che per OGNI CAVALLO ISCRITTO DOVRA’ ESSERE COMPILATO UN NUOVO FORM. ATTENZIONE. 

5) Il Referente deve presentarsi alla corsa per la firma in originale della modulistica. Nel caso il referente non possa presentarsi alle corse per cause di forza maggiore è tenuto a compilare la delega presnete al seguente link: Delega Referente

LE ISCRIZIONI DEI CAVALLI SONO CHIUSE

DOCUMENTI UTILI:

Regolamento Palio 2021

ACCESSO PISTA FOTOGRAFI E STAMPA:

Richiesta Pass Stampa

Richiesta Pass Fotografi

CONTATTI:

In caso di difficoltà nell’invio del modulo o per tutte le altre informazioni si prega di inviare una mail a:

iscrizioni@paliodifucecchio.it

oppure telefonare ad uno dei seguenti numeri:

 353 4272816

 347 8826704

 360 426623