REGOLAMENTO:

1)  Si prega di prendere visione del Regolamento iscrizioni corse d’estate

2) Stampare e compilare tutti i documenti elencati sotto.  I documenti dovranno essere obbligatoriamente consegnati in originale durante la prima giornata di corsa:

3) Compilare il modulo sottostante avendo cura di riempire tutti i dati richiesti. Si precisa che per OGNI CAVALLO ISCRITTO DOVRA’ ESSERE COMPILATO UN NUOVO FORM.

4) Il Referente deve OBBLIGATORIAMENTE presentarsi alla corsa per la firma in originale della modulistica

 

LE ISCRIZIONI DEI CAVALLI SONO CHIUSE. VI ASPETTIAMO ALLE CORSE DEL 6 SETTEMBRE

       

       

       

       


       

       

       

       

    Dichiaro di avere sottoscritto una polizza assicurativa adatta alla professione che copra eventuali danni causati a terzi e quelli eventualmente arrecati alla propria persona esonerando in tal senso l'Associazione Palio delle Contrade Città di Fucecchio. Di esonerare l'Associazione predetta da ogni e qualsiasi responsabilità per danni di qualsiasi natura ed a qualunque cosa o persona arrecati, prima, durante e dopo la manifestazione ippica. Parimenti esonera l'Associazione da ogni e qualsiasi responsabilità per danni che potessero eventualmente occorrere al cavallo che lo stesso andrà a montare.

       

       

    Si ricorda che nel caso in cui il cavallo abbia subito trattamenti farmacologici è obbligatorio portare il foglio dei TRATTAMENTI ESEGUITI compilato in occasione della corsa. Potete scaricare a QUESTO LINK il documento in questione.




    Si prega di indicare due nominativi che avranno accesso all'area cavalli insieme al Fantino:


    (SCARICA REGOLAMENTO)